About the Project

DIMENSIONE DANZA VESTE ARISA NEL VIDEO DEL SUO ULTIMO SINGOLO “UNA NOTTE ANCORA”

Dimensione Danza è protagonista del nuovo video di Arisa “Una notte ancora” uscito lo scorso luglio e prodotto da Warner Music Italia.
La cantante indossa per tutta la durata del videoclip un tutù color cipria appartenente all’ archivio storico del brand; tutù con gonna in tulle a più strati e body a bretelline in tessuto elasticizzato.

Per la regia di Michele Piazza, il video, nato da un’idea della stessa Arisa, vede la cantante in un’inedita veste sensuale e intima: è protagonista di un gioco di coppia con il suo partner, a volte è dolce, a volte sexy, a volte divertente, narrato con la nobile melodia che canta un amore da costruire. “Una notte ancora” è scritta dalla stessa Arisa, contenuta nel suo ultimo album di inediti “Guardano il cielo”, omonimo titolo della canzone presentata all’ultimo Festival di Sanremo.

Arisa rispecchia appieno il carattere e la filosofia di Dimensione Danza, le donne da cui il brand prende ispirazione.
Il brand presenta da sempre una doppia anima: romantica e femminile Vs energica e decisa, la doppia anima della donna contemporanea, della donna “Dimensione Danza”.

Capi tecnici, per la danza, si alternano, a volte mixandosi, a capi più casual che rendono ogni collezione unica, d’impatto ed assolutamente riconoscibile. Da portare e vivere dall’alba al tramonto, per tutte le attività quotidiane, il brand propone capi funzionali ma di tendenza, per sentirsi a proprio agio e disinvolte sempre, con lo stile inconfondibile delle collezioni Dimensione Danza.

Project Info

Client : Dimensione Danza - ARISA
Categories :